Buone notizie dal settore dei trasporti aerei. Le nuove assunzioni Alitalia avverranno per garantire la stabilizzazione del personale che già lavora in azienda e per il reintegro di ex dipendenti, per il momento in mobilità. I nuovi inserimenti, nel totale, saranno 310.
Alitalia è in crescita e, anche per questo, i nuovi contratti proposti saranno a tempo indeterminato. Sicuramente possiamo guardare a questo evento con molte speranze per il futuro. Se una grande azienda inizia a reinserire i propri dipendenti è possibile che prossimamente possa procedere con nuove assunzioni.
ASSUNZIONI ALITALIA 2015
La notizia delle nuove assunzioni Alitalia è stata riportata dall’Ansa. La notizia si appresa durante la presentazione del nuovo brand, con la presenza del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e dell’attuale Presidente di Alitalia Luca Cordero di Montezemolo. Alitalia, dunque, si rinnova nella livrea, con l’offerta di servizi migliori e con nuove assunzioni che fanno ben sperare per il futuro.
ALITALIA: POSIZIONI APERTE
Per avere maggiori informazioni sulle assunzioni Alitalia è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale, nella sezione “lavora con noi“:
https://alitalia-careers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/index