Assunzioni ANAS 2016: 1000 posti di lavoro

assunzioni anasBuone notizie per il nuovo anno, parliamo di assunzioni ANAS 2016, è il momento di grandi cambiamenti e il presidente Armani vuole rivoluzionare l’azienda in meglio con 1000 nuove assunzioni e la riqualificazione degli impiegati. Vediamo quali sono le nuove opportunità di lavoro.



ASSUNZIONI ANAS 2016

Le nuove assunzioni terranno conto di esperienza e di competenze, eliminando gli annosi favoritismi. Le figure ricercate sono ingegneri e operai da impiegare su strada. Nel totale le nuove assunzioni saranno ben 1000. Le risorse già presenti nell’azienda saranno riqualificata tramite dei corsi di formazione.

LA NUOVA AZIENDA

L’ANAS punta a ottimizzare l’efficienza dell’organizzazione, grazie all’inserimento di nuove risorse e migliorando le competenze del personale già in forze nell’azienda, avverrà anche una revisione del processo di acquisti e appalti e lo stop ai compensi per i collaudi.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per candidarsi alle future offerte di lavoro in ANAS è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“:

Lavorare in ANAS



Commenti

  1. Avatar genito antonella 14 Gennaio 2016
  2. Avatar Luciano Cordella 7 Marzo 2016
  3. Avatar Caio 8 Novembre 2016
    • Avatar Concorsi Pubblici 9 Novembre 2016

Lascia una risposta