BMW ha annunciato che entro il 2015 assumerà ben 8000 nuovi dipendenti. Le nuove assunzioni BMW riguardano profili tecnici. Le nuove assunzioni sono una conseguenza dei successi commerciali raggiunti; ai 110.000 dipendenti di BMW se ne aggiungeranno altri 8000, si presume anche in Italia. La notizia è stata confermata dalla responsabile delle risorse umane di BMW, Milagros Caina-Andree.
L’AZIENDA
BMW (Bayerische Motoren Werke) è un’azienda tedesca nata nel 1917, inizialmente produceva motori per aerei e oggi è una delle più importanti aziende a livello mondiale nel settore della produzione di auto e moto. Conta 110.000 dipendenti e nel 2013 ha prodotto circa 2Milioni di auto.
LE NUOVE ASSUNZIONI BMW
La notizia delle nuove assunzioni in BMW è stata data pochi giorni fa, durante un incontro tenutosi a Monaco di Baviera. L’azienda ha la necessità di assumere nuovo personale a causa delle aumentate necessità produttive. Le assunzioni, nel totale, saranno 8000, 5000 nella sola Germania e 3000 nel resto del mondo, si presume anche in Italia. Alcuni dei profili che saranno interessati dalle nuove offerte di lavoro in BMW: ingegneri, sviluppatori di software, informatici.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Le nuove assunzioni riguarderanno sicuramente anche il nostro paese. Per rimanere aggiornati sulle nuove assunzioni BMW è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “offerte di lavoro“: