Assunzioni BMW: 8000 posti di lavoro

bmwBMW ha annunciato che entro il 2015 assumerà ben 8000 nuovi dipendenti. Le nuove assunzioni BMW riguardano profili tecnici. Le nuove assunzioni sono una conseguenza dei successi commerciali raggiunti; ai 110.000 dipendenti di BMW se ne aggiungeranno altri 8000, si presume anche in Italia. La notizia è stata confermata dalla responsabile delle risorse umane di BMW, Milagros Caina-Andree.



L’AZIENDA

BMW (Bayerische Motoren Werke) è un’azienda tedesca nata nel 1917, inizialmente produceva motori per aerei e oggi è una delle più importanti aziende a livello mondiale nel settore della produzione di auto e moto. Conta 110.000 dipendenti e nel 2013 ha prodotto circa 2Milioni di auto.



LE NUOVE ASSUNZIONI BMW

La notizia delle nuove assunzioni in BMW è stata data pochi giorni fa, durante un incontro tenutosi a Monaco di Baviera. L’azienda ha la necessità di assumere nuovo personale a causa delle aumentate necessità produttive. Le assunzioni, nel totale, saranno 8000, 5000 nella sola Germania e 3000 nel resto del mondo, si presume anche in Italia. Alcuni dei profili che saranno interessati dalle nuove offerte di lavoro in BMW: ingegneri, sviluppatori di software, informatici.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Le nuove assunzioni riguarderanno sicuramente anche il nostro paese. Per rimanere aggiornati sulle nuove assunzioni BMW è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “offerte di lavoro“:

LAVORO IN BMW

 

 

 

Lascia una risposta