Assunzioni Carpisa: lavoro in molte città

carpisaNuove assunzioni Carpisa per diversi profili professionali e in diverse città italiane, l’azienda cerca Addetti alla Vendita, Consulenti, Visual  Merchandiser e Store Manager. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte e le informazioni per potersi candidare direttamente online.



ASSUNZIONI CARPISA: POSIZIONI APERTE

Carpisa recluta il nuovo personale, principalmente, tramite il web dalla sezione “Carpisa Lavora con noi“. La sezione dedicata al lavoro viene aggiornata in modo costante con tutte le nuove offerte di lavoro e vi è la possibilità di inviare la propria candidatura direttamente online. In mancanza di posizioni aperte è possibile registrare il proprio curriculum nel database aziendale. Carpisa lo utilizzerà per future selezioni.

Di seguito tutte le posizioni aperte in Carpisa:



ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Catania Belpasso, Viareggio, Civitanova Marche, Verona, Bologna, Novara, Olbia, Brescia, Trento, Roma Fiumicino. E’ richiesta una buona predisposizione al contatto con il pubblico, orientamento al cliente, disponibilità a lavorare su turni, conoscenza delle lingue (preferibile la lingua inglese).

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Bolzano



VISUAL MERCHANDISER
Sede di lavoro: Nola (Napoli). Richiesti dai 3 ai 5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Completano il profilo precisione e flessibilità, oltre alla capacità di relazione. Ottima conoscenza della lingua inglese.

STAGE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE – Nola (Napoli)

INTERNAL AUDITOR & CONTROLLER
Sede di lavoro: Nola
Si ricercano laureati in Economia, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo


Carpisa
è un’azienda italiana specializzata nella produzione e nella vendita di borse, piccola pelletteria, valigeria, cartelle professionali e accessori. Il marchio Carpisa è nato nel 2001 ed è di proprietà della Kuvera SpA . La sede principale dell’azienda si trova a Nola, in provincia di Napoli, in una struttura di 10mila mq e che impiega 150 dipendenti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Carpisa è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione dedicata alle offerte di lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *