Assunzioni diplomati e laureati in Università

Assunzioni diplomati laureati universitàDopo le assunzioni Enel e INAIL ecco arrivare nuove assunzioni per diplomati e laureati come impiegati amministrativi in Università. La Sapienza di Roma ha indetto 7 concorsi pubblici per titoli ed esami. I posti disponibili sono 34 ed è possibile partecipare entro il 4 febbraio 2016.

ASSUNZIONI DI DIPLOMATI E LAUREATI

Vediamo una carrellata di tutti i concorsi disponibili per diplomati e per laureati.

n. 8 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze amministrative-contabili, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.

n. 3 posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze prettamente giuridiche, per le esigenze dell’Area Affari Istituzionali e dell’Area Patrimonio e Servizi Economali.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.
Studia online e Supera il Concorso pubblico che devi affrontare , SCOPRI DI PIÙ.

n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e dell’Area Servizi agli Studenti.

n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze dell’Area Supporto alla Ricerca di Sapienza Università di Roma.

n. 1 posto di dirigente di seconda fascia per le esigenze dell’Area Supporto Strategico e Comunicazione.

n. 4 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio.

n. 14 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.

BANDI DI CONCORSO

Se sei diplomato o laureato e vuoi partecipare al concorso ti consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’ente nella sezione “concorsi pubblici per diplomati e laureati

Ultima modifica il 26 Gennaio 2016 da

Lascia una risposta