Ultima modifica il 26 Gennaio 2016 da
Dopo le assunzioni Enel e INAIL ecco arrivare nuove assunzioni per diplomati e laureati come impiegati amministrativi in Università. La Sapienza di Roma ha indetto 7 concorsi pubblici per titoli ed esami. I posti disponibili sono 34 ed è possibile partecipare entro il 4 febbraio 2016.
ASSUNZIONI DI DIPLOMATI E LAUREATI
Vediamo una carrellata di tutti i concorsi disponibili per diplomati e per laureati.
n. 8 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze amministrative-contabili, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.
n. 3 posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze prettamente giuridiche, per le esigenze dell’Area Affari Istituzionali e dell’Area Patrimonio e Servizi Economali.
n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e dell’Area Servizi agli Studenti.
n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze dell’Area Supporto alla Ricerca di Sapienza Università di Roma.
n. 1 posto di dirigente di seconda fascia per le esigenze dell’Area Supporto Strategico e Comunicazione.
n. 4 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio.
n. 14 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.
BANDI DI CONCORSO
Se sei diplomato o laureato e vuoi partecipare al concorso ti consigliamo di visitare il sito ufficiale dell’ente nella sezione “concorsi pubblici per diplomati e laureati “