Assunzioni ERG: lavora con noi, posizioni aperte

ergNuove assunzioni in ERG, nel settore energetico. ERG è attivo nella produzione e distribuzione di energia elettrica e da fonti rinnovabili e sul sito ufficiale ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Vediamo tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le informazioni per potersi candidare.



IL GRUPPO ERG

ERG – Edoardo Raffinerie Garrone SpA è stato fondato a Genova nel 1938 e opera nel settore dell’energia. E’ il primo operatore in ambito eolico in Italia e tra i primi in Europa. Quotato alla Borsa di Milano è presente anche in Francia, Germania, Polonia, Romania, Bulgaria e Gran Bretagna.

ASSUNZIONI IN ERG: POSIZIONI APERTE

Ecco le posizioni aperte in ERG.



STAGE PROJECT FINANCE TREASURY SPECIALIST – Genova

Requisiti richiesti:

Laurea in Economia;
Non sono richieste esperienze pregresse ma l’esperienza pregressa è valutata positivamente;
Buona conoscenza della lingua inglese (B1);
E’ richiesta una buon conoscenza di Microsoft Office e soprattutto di Excel.



Sede di lavoro: Genova.

Manutentore di Impianti Eolici

Requisiti richiesti:

Il candidato ideale ha conseguito il diploma di Perito Elettrotecnico o Meccanico e/o una Laurea equivalente. Ha maturato un’esperienza pluriennale nel campo della manutenzione elettrica, elettronica e meccanica su turbine eoliche: Nordex, Vestas, Gamesa e Senvion. Possiede buone attitudini al lavoro in quota e in condizioni atmosferiche difficili. E’ richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. E’ anche richiesta una buona conoscenza di Microsoft Office e SAP, nonché dei software per la ricerca guasti o per la raccolta dati e l’analisi della performance, ne completano il profilo.

Sede di lavoro: Sud Italia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni ERG è possibile visitare il sito web ufficiale del Gruppo nella sezione “lavora con noi”: clicca qui.

Lascia una risposta