Assunzioni Germania: 1400 posti di lavoro in Porsche

porscheNuove assunzioni in Germania, sono disponibili 1400 posti di lavoro presso la famosa casa automobilistica Porsche. L’azienda ricerca personale per la produzione della nuova macchina elettrica, Porsche ricerca diverse figure tra cui esperti IT e giovani. Ecco tutti i dettagli.



ASSUNZIONI PORSCHE IN GERMANIA

La notizia è stata resa nota dall’azienda stessa tramite un comunicato, il Gruppo assumerà 1400 nuove risorse in Germania, la maggior parte saranno inseriti come Addetti alla produzione della nuova Mission E. Il suddetto modello è la prima auto sportiva elettrica della famosa casa automobilistica, in grado di raggiungere i 100 km/h in 3 secondi e con 600 cavalli di potenza.

La nuova automobile elettrica sarà prodotta a Zuffenhausen in Germania. La nuova campagna assunzioni di Porsche fa parte di un piano avviato da diversi anni e  che ha già portato al raddoppio della forza lavorativa presso l’azienda.



PROFILI RICERCATI

1200 posti di lavoro saranno riservati per la produzione della nuova auto elettrica e quindi serviranno le seguenti figure: operai, tecnici, addetti e ingegneri. 50 posti saranno riservati a giovani senza esperienza da inserire con contratto di stage e 150 posti saranno riservati a specialisti del settore IT.

L’AZIENDA

Porsche AG è uno dei marchi automolistici più famosi ed importanti del mondo. L’azienda, fondata nel 1931, ha sede centrale a Stoccarda, in Germania, fa parte del Gruppo Volkswagen. Oggi impiega ben 22mila dipendenti.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Germania presso la Porsche è possibile visitare il sito web dell’azienda nella sezione “lavora con noi“.

 

Lascia una risposta