Google, la famosa azienda di Mountain View, sta procedendo con nuove assunzioni in Italia. Lavorare in Google è il sogno di ogni persona che ha studiato Informatica o che lavoro nel mondo informatico. Google offre interessanti opportunità di lavoro e formazione in Italia. Di seguito vedremo le posizioni aperte e le informazioni per potersi candidare.
L’AZIENDA: GOOGLE
Google Inc. è un’azienda americana con sede centrale a Mountain View, in California. Google è stata fondata nel 1998 da Larry Page e Sergej Brin, studenti dell’Università di Stanford. Oggi vanta una fatturato di oltre 50 miliardi di dollari. Tra i principali servizi dell’azienda ricordiamo il motore di ricerca, Google, il più utilizzato al mondo, la Gmail, il portale di video Youtube.
ASSUNZIONI IN GOOGLE ITALIA
Ecco le posizioni aperte in Google Italia.
ACCOUNT EXECUTIVE GOOGLE CLOUD PLATFORM: è richiesta la laurea o esperienze lavorative equivalenti, qualifiche di Informatica o Sistemi Informativi.
STRATEGIC PARTNER MANAGER: è richiesta la laurea o esperienza equivalente, esperienza nello sviluppo di partnership strategiche nel settore dei contenuti digitali, buona conoscenza della lingua inglese.
SALES ENGINEER GOOGLE CLOUD PLATFORM: è richiesta la laurea in Informatica o esperienza nel ruolo.
Google offre anche delle interessanti opportunità di stage per laureati e laureandi tramite i seguenti programmi:
BUSINESS INTERNSHIPS 2017: il programma si rivolge a laureandi che intendono laurearsi entro la fine del 2017 o nel 2018.
LEGAL INTERNSHIPS 2017: la selezione è rivolta a chi ha una formazione nell’area legale.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Google è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”: posizioni aperte in Google.