Assunzioni IKEA: 1000 posti di lavoro e nuove aperture

ikeaNuove assunzioni IKEA, 350 nel 2016 e mille entro il 2019. Questo in nuovo piano di assunzioni IKEA promosso dall’amministratore delegato per l’Italia Belen Frau. La famosa azienda fondata da  Ingvar Kamprad aprirà nuovi negozi: 2 a Roma e Cagliari (entro il 2016) e a Roncadelle (Brescia).



Dopo la Cina e la Polonia, l’Italia, è il terzo fornitore del colosso svedese. I dipendenti di IKEA Italia sono 6.354 e la maggior parte di lavoro ha un contratto a tempo indeterminato.

Aggiunge Frau: «La normativa del Jobs act è stata molto positiva per noi ma ciò che conta di più è ridurre il cuneo contributivo e fiscale sulle imprese e qui il governo deve ancora lavorare. Per non parlare della burocrazia: ci abbiamo messo sette anni ad aprire un negozio a Pisa soltanto perché ad un certo punto è intervenuto il governatore della Toscana Rossi a darci una mano. Ovviamente tutto ciò si trasforma in un forte disincentivo per gli investimenti»



Un buon lavoratore IKEA è umile ed ha una grande forza di volontà, responsabilità, collaborazione ed entusiamo. Le offerte di lavoro di IKEA si rivolgono sia a diplomati che a laureati. Se ti interessano le nuove assunzioni in IKEA puoi visualizzare le offerte di lavoro presenti sul sito ufficiale nella sezione “posizioni aperte”:

IKEA Lavora con noi



Lascia una risposta