Assunzioni INAIL in tutta Italia, DL Rilancio 2020

concorso inail 2019Nuove assunzioni INAIL in arrivo, il nuovo decreto Rilancio, presentato da poco dal Governo e dal Presidente Giuseppe Conte, autorizza l’ente ad effettuare delle assunzioni con lo scopo di potenziare le attività di sorveglianza sanitaria relative all’emergenza Coronavirus.



Le assunzioni INAIL sono avvenute fino a qualche mese fa e adesso l’ente si prepara ad assumere nuovo personale. E’ stato fissato un budget di 105 milioni di euro, questi fondi permetteranno all’ente di effettuare le attività di sorveglianza sanitaria eccezionale presso i luoghi di lavoro, con il fine di garantire lo svolgimento in sicurezza delle attività produttive e commerciali in relazione al rischio di contagio da virus SARS-CoV-2.

Le figure interessate saranno giovani di età non superiore ai 29 anni da assumere a tempo determinato nelle posizioni di figure sanitarie, tecnici specializzati e altre figure di supporto. Ancora è presto per parlare di candidature, dovremo attendere la pubblicazione del bando sul sito ufficiale dell’INAIL. Per restare aggiornati sulle prossime assunzioni INAIL continuate a seguirci.



Un commento

  1. Avatar alessia caradonna 1 Giugno 2020

Lascia una risposta