Assunzioni Milano: 1000 posti di lavoro presso lo Scalo

scalo milanoNuove assunzioni a Milano grazie alla futura apertura dello Scalo, il primo City Style dedicato al food, al fashion e al design. E’ prevista l’apertura di 300 negozi e fino a 1.000 assunzioni nel comune di Locate di Triulzi. Le candidature sono raccolte online. Ecco tutte le informazioni necessarie.



SCALO MILANO

Scalo Milano è un grande spazio commerciale che sorgerà vicino a Milano, nel comune di Locate di Triulzi. Sorgerà un’area dedicata alla shopping su una superficie di ben 60mila metri quadri e con 4mila posti auto. Oltre ai vari punti vendita aprirà anche una Scuola di Alta Formazione. Si prevede un’area verde di 120.000 metri quadri che conterrà anche piste cliclabili.

ASSUNZIONI SCALO MILANO

Vediamo quali sono le posizioni aperte:
8 ADDETTI SHOWROOM
Si ricercano diplomati, automuniti e con buona conoscenza della lingua inglese e di Office. E’ richiesta esperienza pregressa.



2 GASTRONOMI
Si ricercano diplomati con esperienza presso tavole calde / fredde. Le risorse dovranno utilizzare strumenti come affettatrice, forno e piastra. Si richiedono spiccate doti relazionali e una buona conoscenza dell’Inglese.

2 ADDETTI ALLA CAFFETTERIA
3 CAMERIERI E BANCONISTI
E’ richiesto il diploma ed esperienza nel ruolo. Richiesti anche ottimo standing e buona conoscenza della lingua inglese.



3 ADDETTI VENDITA ARTICOLI PER LA CASA
Si ricercano diplomati, con esperienza con esperienza pregressa. Si richiede il possesso di un’ottimo standing e di una buona conoscenza della lingua inglese.

2 RESPONSABILI DI NEGOZIO / STORE MANAGER
Si selezionano diplomati con una buona conoscenza della lingua inglese.

50 COORDINATORI DI PUNTI VENDITA
E’ richiesta esperienza pregressa almeno biennale. Conoscenze richieste: elementi di budgeting, controllo di gestione, marketing, customer care e strategie di vendita.  Richiesta la conoscenza della lingua inglese.

4 OTTICI
Si selezionano diplomati in Ottica, con una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e con conoscenza della lingua inglese.

334 ADDETTI VENDITA
Si selezionano diplomati con esperienza nel ruolo. E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni a Milano, in vista dell’apertura dello Scalo, è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi“.

Lascia una risposta