Assunzioni Nespresso: addetti alla vendita presso Stand

In Italia, Nestlé è un colosso svizzero che gestisce marchi come Buitoni, KitKat, Nescafé, Nespresso, Nesquik e Perugina. Questo rende il nome Nestlé allettante e di grande interesse. Attualmente, l’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali, con un numero stimato di circa cinquanta posizioni aperte.

Ad esempio, a Roma e Castel Romano, i negozi Nespresso sono alla ricerca di store assistant (con buone capacità comunicative e relazionali, motivazione, e orientamento agli obiettivi). Questa posizione è a tempo determinato, part-time, con un impegno di 24 ore settimanali. Inoltre, sono anche alla ricerca di vice store manager (con buone capacità organizzative e di coordinamento, eccellenti abilità commerciali e disponibilità ai turni). Questa posizione offre un contratto a tempo indeterminato. Per candidarsi a queste opportunità di lavoro, è possibile cliccare qui.

Inoltre, c’è una richiesta di sales assistant Nespresso anche in altre città come Como, Milano, Paderno Dugnano, Peschiera Borromeo, Savignano, Treviso e Varese.

Al quartier generale di Nestlé ad Assago, sono disponibili altre opportunità di lavoro. Queste posizioni includono business analyst per i servizi di contenuto e portale, responsabile marketing per dati e performance, specialisti IT per rischio e conformità, specialisti di approvvigionamento, specialisti di sales force, specialisti di operazioni di vendita, architetti di prodotti strategici, controller di supply chain, responsabile tecnico per i servizi di contenuto e portale, specialisti di capacità di trasporto e pianificatori di magazzino.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

A San Giorgio in Bosco, in provincia di Padova, l’azienda sta cercando elettricisti manutentori.

Se sei interessato a queste opportunità di lavoro, puoi inviare la tua candidatura tramite il link indicato.

Inoltre, sono richiesti sales manager Horeca nelle regioni delle Marche, Toscana e Umbria. Queste posizioni offrono contratti a tempo indeterminato e determinato. È anche possibile avere l’opportunità di uno stage della durata di 6 mesi con un rimborso spese di 900 euro lordi mensili, oltre ai buoni pasto.

Se sei interessato a queste opportunità di lavoro, puoi inviare la tua candidatura cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings