Assunzioni Renault: lavoro in Italia

renaultL’importante casa automolistica Renault sta procedendo con nuove assunzioni e inserimenti sottoforma di stage. Di seguito vedremo quali sono le posizioni aperte in Renault Italia, i requisiti richiesti e le informazioni per inviare la propria candidatura.



L’AZIENDA: RENAULT

Renault SA è nata nel 1898, è una casa automobilistica francese e si occupa della produzione e commercializzazione di autovettura e di veicoli commerciali. Il Gruppo Renault opera in 128 paesi del mondo tramite i marchi Renault, Dacia e RSM. In Italia opera tramite le sedi di Milano, Roma e Napoli.

ASSUNZIONI RENAULT ITALIA: POSIZIONI APERTE

Ecco quali sono le posizioni aperte in Italia.



VENDITORE VEICOLI USATI, Milano

L’azienda ricerca un/una giovane da inserire presso la filiale di Milano, la figura si occuperà di creare e sviluppare il portafoglio clienti e di consigliare i clienti sui prodotti. E’ richiesta una laurea specialistica e conoscenza delle tecniche di vendita.



STAGE DIREZIONE FLEET SALES, Milano

Renault cerca candidati con laurea (specialistica) in Economia o Ingegneria, ottima conoscenza di Office, ottima conoscenza della lingua inglese e francese.

STAGE DIREZIONE VENDITE, Milano

Si ricerca un brillante candidato in Economia con ottima conoscenza di Office e della lingua inglese.

STAGE DIREZIONE MARKETING, Milano

L’azienda propone uno stage di sei mesi per laureati in Economia che abbiano una buona conoscenza della lingua inglese e francese.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Renault Italia e per candidarsi è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “posizioni aperte“.

Lascia una risposta