Assunzioni Rolex: nuovi posti di lavoro

rolexAssunzioni Rolex, la famosa azienda che opera nel settore dell’orologeria, propone nuove assunzioni presso le sedi presenti in Svizzera. Di seguito vedremo le posizioni aperte e le informazioni necessarie per poter inviare la propria candidatura.



ROLEX

Rolex è un’azienda svizzera leader nella produzione e commercializzazione di orologi di lusso. L’azienda è stata fondata nel 1905 da Hans Wilsdorf e ha sede principale a Ginevra, in Svizzera. Rolex è presente in 100 paesi del mondo con 28 filiali e conta più di 6mila dipendenti.

ASSUNZIONI ROLEX

L’azienda è interessata ad assumere giovani senza esperienza e anche candidati con una buona esperienza pregressa. Le assunzioni avvengono nei seguenti settori:



Finanza / Contabilità / Acquisti;
Produzione;
Supply Chain;
Commerciale / vendite;
Comunicazione;
Qualità;
Sistemi Informativi;
Servizi Generali e Sicurezza;
Ingegneria / R&D.

Al momento l’azienda cerca le seguenti figure:  ingegneri, tecnici, project manager, architetti, orologiai, responsabili, controller, addetti contabilità e molte altre figure. Ci sono molte opportunità anche per apprendisti orologiai, operai, relatori tecnici, informatici, tecnici di laboratorio, destinati all’aerea logistica e in altri settori.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni in Rolex è possibile visitare il sito ufficiale nella sezione “Lavora con noi“.

Lascia una risposta