Assunzioni Sicilia al Museo Albergo Atelier sul Mare

Art Hotel Atelier sul MareNuove assunzioni in Sicilia nel settore alberghiero. Il Museo-Albergo Atelier sul Mare di Castel di Tusa (Messina) assume diverse figure professionali nel settore amministrativo, artistico, creativo, commerciale, ristorazione e turistico. Di seguito vedremo tutte le posizioni aperte e le informazioni per potersi candidare.



MUSEO ALBERGO ATELIER SUL MARE

Il Museo-Albergo Atelier sul Mare è una struttura alberghiera che si trova a pochi chilometri dalla Valle dei Nebrodi, la struttura è incastonata in una baia di pescatori a Castel di Tusa in Sicilia (ME). Dista 18 Km da Cefalù e appena 7 Km da S. Stefano di Camastra. Le camere dove è possibile soggiornare sono stare realizzate da famosi artisti internazionali. Lo scopo è quello di far sentire l’ospite come un visitatore all’interno di un’opera d’arte.

ASSUNZIONI MUSEO ALBERGO DI TUSA

Vediamo tutte le posizioni aperte:



DIRETTORE DI MUSEO-ALBERGO

Requisiti richiesti:
– esperienza sulla pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere;
– esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni;
– conoscenza di almeno due lingue straniere;
– propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente.
ARTISTA CERAMISTA
Requisiti richiesti:
Età compresa fra i 28 e 35 anni; Diploma di Laurea; Esperienza consolidata in analoghe posizioni; Buona conoscenza della lingua Inglese; Ottime doti relazionali; Competenze manageriali e orientamento agli obiettivi.
PROCACCIATORE SPONSOR
Requisiti richiesti:
serietà, professionalità, pazienza, determinazione, voglia di rappresentare arte e cultura, conoscenza di almeno due lingue straniere. Propensione al contatto e orientamento con il pubblico, tolleranza dello stress, ottime doti relazionali, problem solving,flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
ADDETTO ALLA PROMOZIONE E VENDITA DI SERVIZI TURISTICI
Requisiti richiesti:
E’ richiesta serietà, professionalità, pazienza, determinazione, voglia di rappresentare arte e cultura, conoscenza di almeno due lingue straniere. Propensione al contatto e orientamento con il pubblico, tolleranza dello stress, ottime doti relazionali, problem solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
RESPONSABILE DI CAFFETTERIA E BOOKSHOP DI MUSEO
Requisiti richiesti:
E’ Obbligatoria un’esperienza di leadership. Si richiede disponibilità immediata ed esperienza nel settore di caffetteria museale, del marketing museale, capacità ad organizzare, gestione nella preparazione di piatti freddi e rosticceria, forno e paninoteca. Capacità di relazionarsi e rapportarsi alla clientela e disponibilità a dimostrare le proprie capacità. Conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua.
BARMAN E BARLADY
Requisiti richiesti:
Età max 35 anni, anche stranieri con conoscenza della lingua italiana, dinamici e fortemente motivati, da inserire presso la caffetteria del museo-albergo Atelier sul Mare. Si richiede esperienza nella preparazione di piatti freddi e caldi e somministrazione di alimenti e bevande. Nello specifico dovranno possedere comprovata esperienza in cucina.
ESPERTO MASSAGGIO DEL BENESSERE
Requisiti richiesti:
Si ricercano esperti in massaggi del benessere in possesso delle adeguate conoscenze, con esperienza di massaggio
terapeutico, massoterapia, trazioni, digitopressioni, regole di igiene e di conoscenze anatomiche e
di fisiologia.

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni clicca sul seguente link: Offerte di lavoro
Per candidarsi è possibile inviare il proprio curriculum alla seguente e-mail: info@fondazionefiumaradarte.org



Lascia una risposta