Bando per Operatori Stradali con Licenza media a tempo indeterminato, ecco la domanda

Bando per Operatori Stradali con Licenza media, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione.

ATB Mobilità S.p.A., una società controllata dal Comune di Bergamo, ha emesso un annuncio per l’assunzione a tempo indeterminato di operatori qualificati con licenza media.

I candidati selezionati, con un parametro retributivo di 140 del CCNL Autoferrotranvieri, svolgeranno compiti pratici all’interno dell’Unità Operativa per le Infrastrutture e la segnaletica stradale (Area Mobilità Infrastrutture Tecnologie).

Le candidature sono aperte fino al 10 settembre 2023. Qui di seguito forniamo tutte le informazioni necessarie sui requisiti, il processo di selezione, come presentare la domanda di ammissione e dove scaricare il bando.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Requisiti richiesti:

Deve essere in possesso della cittadinanza italiana o di condizioni giuridiche equivalenti conformemente alle leggi vigenti, accompagnata da una conoscenza adeguata della lingua italiana. Deve godere dei diritti civili e politici di voto attivo, anche nei paesi di origine o di appartenenza. Non deve avere condanne penali né essere coinvolto in procedimenti penali in corso, misure di prevenzione o restrizioni che vietino l’accesso all’impiego pubblico. Deve inoltre essere esente da dipendenza da droghe e soddisfare i requisiti psico-fisici necessari per svolgere le mansioni di “operatore qualificato”. Deve possedere un diploma di scuola media inferiore o un titolo di studio superiore, una patente di guida di tipo B e abilità manuali per eseguire lavori edili o attività affini.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings