Il Comune di Milano ha pubblicato un bando di concorso che permetterà l’assunzione, a tempo indeterminato, di 15 Agenti di Polizia Municipale, muratori ed autisti.
CONCORSO COMUNE DI MILANO
Il Comune di Milano ha indetto delle Selezioni pubbliche per la copertura di quindici posti di categoria B e D, vari profili professionali, a tempo indeterminato. :
– sei posti di collaboratore dei servizi tecnici – autista – categoria B – posizione giuridica B3;
– cinque posti di collaboratore dei servizi tecnici – muratore – categoria B – posizione giuridica B3;
– quattro posti di istruttore direttivo di polizia locale – categoria D – posizione economica 1
Ecco i requisiti richiesti per poter partecipare al concorso pubblico:
– Diploma di qualifica professionale – indirizzo tecnico – conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti Professionali di Stato o Scuole legalmente riconosciute a norma dell’ordinamento vigente o titolo di studio superiore equivalente;
Oppure
– Licenza di Scuola Secondaria Inferiore (Scuola Media) con comprovata esperienza lavorativa in qualità di “autista patente di guida B e/o autista patente di guida C” non inferiore ai due anni o titolo di studio superiore con comprovata esperienza lavorativa in qualità di “autista patente di guida B e/o autista patente di guida C” non inferiore ai due anni.
La domanda scade il 16 Dicembre 2021.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni e per inviare la domanda di partecipazione al concorso Comune di Milano è possibile visitare il sito ufficiale.
Salve! Sono interessata per offerta di lavoro ( per comune di chiavenna SO) polizia municipale