Concorsi pubblici Messina, 130 assunzioni al Comune. Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore pubblico grazie ai posti di lavoro che saranno disponibili nelle aziende partecipate da Comune di Messina. Di seguito vedremo tutti i dettagli e i posti disponibili.
Concorsi pubblici Messina
Le offerte di lavoro nel Comune di Messina arrivano dalle aziende che gestiscono i servizi idrici, di trasporto e ambientali per conto dell’ente, le stesse effettueranno numerosi inserimenti di risorse umane nel 2019. Sono previste, infatti, ben 130 assunzioni in Amam, Atm eMessina Servizi.
La notizia è stata diffusa dalla Gazzetta del Sud, L’Azienda Meridionale Acque Messina (Amam), l’Azienda Trasporti di Messina (Atm) e la Messina Servizi hanno in programma l’inserimento di 130 nuove risorse. Le nuove assunzioni saranno effettuate per sopperire alle carenze di organico e di figure qualificate.
Atm, Messina Servizi e Amam, da quanto si apprende nell’articolo della Gazzetta, dovrebbero assumere le seguenti figure professionali: addetti alla raccolta rifiuti, operai, ingegneri, geometri, contabili e autisti.
Chi fosse interessato a questa nuova opportunità di lavoro in Sicilia dovrà attendere la pubblicazione dei bandi di concorso. Sarà possibile restare aggiornati sugli sviluppi tramite i siti web ufficiali della aziende partecipate dal Comune di Messina: www.amam.it , www.atm.messina.it e www.messinaservizibenecomune.it .