Concorsi Sicilia: assunzioni ARS Sicilia

concorsi siciliaNuovi concorsi Sicilia, l’Assemblea Regionale Siciliana aprirà un nuovo bando di concorso per assumere personale in Sicilia. Il concorso pubblico sarà finalizzato ad effettuare 10 assunzioni nel Parlamento siciliano. Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni ARS Sicilia.



CONCORSI SICILIA: 10 ASSUNZIONI ARS SICILIA

La notizia relativa ai nuovi concorsi Sicilia 2018 è stata data dal quotidiano la Repubblica, nell’articolo è stato riportato quanto dichiarato dal presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè, in relazione al prossimo concorso Assemblea Regionale Siciliana. L’avviso di selezione pubblica sarà pubblicato nei prossimi mesi.

Ovviamente si tratta di un’opportunità davvero interessante per chi vorrebbe lavorare nel Parlamento Siciliano. Le nuove assunzioni ARS Sicilia si rendono necessarie per sostituire il personale andato in pensione. Gli stipendi sono davvero interessanti, si parte da 1500 euro fino ad arrivare ad oltre 2900 euro per il ruolo di consigliere parlamentare. A queste cifre si vanno a sommare le indennità e le retribuzione per gli eventuali straordinari.



L’Assemblea Regionale Siciliana è l’organo legislativo della Regione siciliana. In pratica è un vero e proprio Parlamento, previsto dallo statuto speciale della regione.

Per candidarsi ai futuri concorsi Sicilia presso ARS si dovrà attendere la pubblicazione dei bandi di concorso, come già detto avverrà nei prossimi mesi, maggiori informazioni e i bandi potranno essere visualizzati sulla seguente pagina del sito ufficiale della Regione Siciliana: www.ars.sicilia.it .



Lascia una risposta