Concorsi Università degli studi: 59 Posti per DIPLOMATI e laureati a tempo indeterminato, ecco il bando

Concorsi Università degli studi: 59 Posti per DIPLOMATI e laureati a tempo indeterminato, ecco il bando. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e tutti i dettagli.

L’Università di Torino ha indetto quattro concorsi per il 2023 al fine di coprire 59 posizioni di lavoro a tempo indeterminato.

Le selezioni pubbliche, aperte a diplomati e laureati, prevedono l’assunzione di diverse figure professionali.

La scadenza per la presentazione della domanda di ammissione è il 13 luglio 2023. Di seguito sono elencati i profili professionali ricercati e i link per scaricare i bandi. Inoltre, forniamo tutte le informazioni necessarie sui requisiti richiesti e sulle modalità di candidatura.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

I posti di lavoro:

L’Università di Torino ha bandito quattro concorsi per il reclutamento di personale nelle seguenti categorie:

1. Categoria C/C1 – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – Servizi per l’ICT (Information and Communication Technology) – Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning: sono disponibili 23 posti, di cui 10 riservati ai volontari delle Forze Armate. Requisito di titolo di studio: Diploma di scuola superiore di secondo grado.

2. Categoria D/D1 – Area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati – Portali e ambienti per la collaboration online – Direzione Sistemi Informativi, Portale, E-learning: sono disponibili 5 posti. Requisito di titolo di studio: Laurea (Triennale) o Laurea Magistrale o Specialistica secondo il D.M. 270/04 o il D.M. 509/99, o Diploma di Laurea (Vecchio Ordinamento) precedente al D.M. 509/99.

3. Categoria C/C1 – Area amministrativa, per i servizi di supporto alle procedure amministrative e contabili dell’Università di Torino: sono disponibili 14 posti, di cui 7 riservati ai volontari delle Forze Armate. Requisito di titolo di studio: Diploma di scuola superiore di secondo grado.

4. Categoria C/C1 – Area amministrativa, per i servizi di supporto alle procedure amministrative dell’Università di Torino: sono disponibili 17 posti, di cui 8 riservati ai volontari delle Forze Armate. Requisito di titolo di studio: Diploma di scuola superiore di secondo grado.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings