Concorso ATO Città metropolitana: istruttori ambientali diplomati o laureati. Di seguito vedremo tutti i dettagli e le informazioni per poter inviare la domanda.
La domanda scade il 14 Agosto 2023.
L’Ambito Territoriale Ottimale (ATO) della Città Metropolitana di Milano ha annunciato un’ottima notizia per la Lombardia: l’apertura di nuovi posti di lavoro grazie al concorso per istruttori ambientali.
Il bando di concorso è stato ufficialmente pubblicato con l’obiettivo di creare una graduatoria per le assunzioni nel ruolo professionale di “Istruttore Amministrativo Tecnico Ambientale”.
Se sei interessato a partecipare, tieni presente che la scadenza per presentare la domanda di ammissione è il 14 agosto 2023. Prima di procedere, è importante conoscere i requisiti richiesti per candidarsi e come sottoporre la propria candidatura.
Per maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione, il bando completo è disponibile per il download. Ti consigliamo di consultarlo attentamente per avere tutte le informazioni utili riguardo la selezione pubblica.
Si tratta di un’opportunità interessante per chi desidera entrare nel settore ambientale e contribuire attivamente alla tutela e alla valorizzazione dell’ambiente nella regione Lombardia. Non perdere questa possibilità di fare la differenza e migliorare il futuro della nostra terra. In bocca al lupo a tutti i candidati!
Per partecipare al concorso, è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
1. Possedere la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea o di una delle altre cittadinanze elencate nel bando;
2. Avere un’età non inferiore ai 18 anni;
3. Godere dei diritti civili e politici;
4. Avere diritto alla preferenza in caso di punteggio pari;
5. Non essere stati destituiti, licenziati o dispensati da un impiego presso una Pubblica Amministrazione, né essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, né trovarsi in situazioni di incompatibilità;
6. Non avere condanne penali che, salvo riabilitazione, possano precludere l’instaurazione e/o il mantenimento del rapporto di impiego.
Diploma o laurea indicata nel bando di concorso.
Si prega di verificare attentamente il bando per assicurarsi di adempiere a tutti i requisiti richiesti prima di presentare la propria candidatura. Buona fortuna a tutti i partecipanti!