Ultima modifica il 23 Dicembre 2022 da Redazione
Concorso MIUR: occasione di lavoro per 56 Impiegati Amministrativi a tempo indeterminato. Il Ministero dell’Istruzione e Ministero dell’Università e della Ricerca (MIUR) bandirà nuove procedure concorsuali per la copertura di 56 posti di lavoro.
CONCORSO MIUR
In base a quanto previsto dalla Legge 30 dicembre 2020, n. 178 (Legge Bilancio), infatti, il Ministero dell’Istruzione e della Ricerca è stato autorizzato, per il 2023, a bandire concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di nuovo personale.
Le prossime selezioni MIUR saranno rivolte a laureati in materie economiche, giuridiche e scientifiche. Parliamo di lauree magistrali seguite da dottorati, master o diplomi di specializzazione. Probabilmente le selezioni si svolgeranno tramite la valutazione dei titoli e tramite esami orali e scritti. Alla fine del suddetto iter sarà stilata una graduatoria.
Per restare aggiornati sulle assunzioni MIUR continuate a seguirci.
Per maggiori informazioni: www.miur.gov.it .
Sono Laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Potrò partecipare al concorso? Esiste in Italia un concorso a cui poter partecipare con la mia laurea vecchio ordinamento?