Concorso per Diplomati da inserire negli uffici Ospedalieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.
AZIENDA OSPEDALIERA NAZIONALE «SS. ANTONIO E BIAGIO E CESARE ARRIGO» DI ALESSANDRIA
AVVISO (scad. 23 luglio 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo, a tempo indeterminato. (GU n.47 del 23-06-2023)
In ottemperanza alla delibera del direttore generale n. 257 datata 17 maggio 2023, viene indetto un concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di due posizioni nel ruolo amministrativo con il profilo di collaboratore amministrativo.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate della documentazione richiesta, scade in modo irrevocabile il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione di questo estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”. Nel caso in cui tale scadenza cada in un giorno festivo, il termine viene prorogato al primo giorno non festivo successivo. Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate esclusivamente tramite procedura telematica (in caso contrario saranno escluse), seguendo le modalità indicate nel bando. La procedura sarà attiva 24 ore su 24 e potranno essere inviate domande fino alle ore 23:59 del giorno di scadenza. Dopo tale termine, la procedura informatica sarà disattivata.
Il testo completo del bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 21 del 25 maggio 2023, con un’ulteriore integrazione pubblicata sul BURP n. 22 del 1° giugno 2023. Questo testo, insieme alla data di scadenza del termine, sarà consultabile sul sito web aziendale: www.ospedale.al.it, nella sezione “Lavora con noi” – Concorsi – “Bandi di concorso” – “Concorsi assunzioni a tempo indeterminato”.
Tutte le comunicazioni relative a queste procedure concorsuali saranno notificate utilizzando la stessa modalità e avranno valore ufficiale di notifica. Non verranno inviate ulteriori comunicazioni all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.
Ultima modifica il 23 Giugno 2023 da Redazione
diplomata anno 2021/2022 con esito 90 .