L’Università degli Studi di Firenze ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di informatici, con contratto a tempo pieno e indeterminato, destinati ai laboratori dipartimentali dell’Ateneo.
Concorso per Informatici all’Università di Firenze: 8 posti a tempo indeterminato
L’Università degli Studi di Firenze ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di otto laureati da inserire nell’Area dei Funzionari, ambito tecnico-informatico, con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Le figure selezionate saranno impiegate all’interno dell’Area per l’Innovazione e la Gestione dei Sistemi Informativi e Informatici dell’Ateneo.
Gli interessati possono presentare domanda entro il 20 giugno 2025.
Requisiti generali:
- Cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea
- Godimento dei diritti politici
- Idoneità fisica all’impiego
- Regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva (per i nati fino al 1985)
- Assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso
- Assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione
- Assenza di rapporti di parentela o affinità fino al quarto grado con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo
Requisiti specifici:
laurea indicata nel bando.
In caso di un elevato numero di candidature, l’Amministrazione si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva consistente in quesiti a risposta multipla sugli argomenti delle prove d’esame.
Bando e informazioni aggiuntive:
Il bando completo e ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dell’Università, nella sezione dedicata ai bandi di concorso.