Concorso pubblico ASL per Biologi

biologiE’ stato indetto un nuovo concorso pubblico per Biologi presso l’ASL di Taranto, in Puglia. Sono disponibili 6 posti di lavoro per Collaboratore tecnico professionale Biologo e di Codificatore Registro Tumori, in categoria D. Le assunzioni avverranno con contratto di lavoro a tempo indeterminato, il 50% dei posti  di lavoro è riservato al personale interno.



I POSTI DI LAVORO

  • N.4 nella mansione di Collaboratore tecnico professionale Biologo;
  • N.2 nella mansione di Codificatore Registro Tumori.

REQUISITI RICHIESTI

– iscrizione all’esercizio della professione di biologo;
– essere cittadini comunitari e non, nel rispetto delle disposizioni di cui agli art. 38 del D.Lgs. 163/2001, comma 2 del D.Lgs. 251/2007. Ai cittadini non italiani è richiesta un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
– idoneità fisica all’impiego, comunque accertata dall’Azienda Sanitaria al momento dell’assunzione;
– non essere stati destituiti o dispensati da un impiego presso pubbliche amministrazioni;
– assenza di condanne per reati che non permettano di lavorare nel pubblico impiego;
– non essere stati esclusi dall’elettorato attivo.

Titoli di studio richiesti:



– diploma di laurea in Scienze Biologiche;
– laurea specialistica o magistrale nelle seguenti classi: classe 6/S biologia o classe 69/S scienze della nutrizione umana o classe LM-6 biologia o classe LM-61 scienze della nutrizione umana (determinate rispettivamente ex d.m. 509/1999 o d.m. 270/2004 ed equiparate al suddetto titolo di studio in base al d.m. 09/07/2009);
– laurea triennale in una delle seguenti classi: classe 12 scienze biologiche, classe L13 scienze biologiche (determinate ex d.m. 509/1999 o del d.m. 270/2004).

MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni e per visualizzare i bandi di concorso è possibile visitare il sito web ufficiale della Sanità Regione Puglia. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 3 aprile 2017.



Lascia una risposta