Avviso di selezione pubblica per 7 operai agricoli specializzati – Profilo “Allevatore di bestiame misto”
È indetta una selezione pubblica finalizzata al reclutamento di n. 7 unità di personale a tempo determinato con la qualifica di operaio agricolo specializzato, profilo “Allevatore di bestiame misto”.
L’iniziativa rientra nell’ambito dell’accordo tra la Regione Puglia – Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – Dipartimento di Medicina Veterinaria, per lo svolgimento di attività di assistenza veterinaria alla fauna selvatica presso l’Osservatorio Faunistico Regionale sito in Bitetto e/o presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria.
Il personale selezionato sarà inquadrato secondo quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per gli operai agricoli e florovivaisti.
Il numero di giornate lavorative previste per ciascun lavoratore sarà determinato dal responsabile scientifico dell’accordo, in funzione delle esigenze operative e delle risorse finanziarie disponibili, con una durata variabile da un minimo di 51 a un massimo di 179 giorni.
Come titolo di studio è richiesta la terza media.
La domanda scade il 26 giugno 2025.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 12 Giugno 2025 da Redazione