Concorso pubblico per Allevatori di Bestiame presso l’università, 7 posti disponibili

Avviso di selezione pubblica per 7 operai agricoli specializzati – Profilo “Allevatore di bestiame misto”

È indetta una selezione pubblica finalizzata al reclutamento di n. 7 unità di personale a tempo determinato con la qualifica di operaio agricolo specializzato, profilo “Allevatore di bestiame misto”.

L’iniziativa rientra nell’ambito dell’accordo tra la Regione Puglia – Sezione Gestione Sostenibile e Tutela delle Risorse Forestali e Naturali e l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – Dipartimento di Medicina Veterinaria, per lo svolgimento di attività di assistenza veterinaria alla fauna selvatica presso l’Osservatorio Faunistico Regionale sito in Bitetto e/o presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria.

Il personale selezionato sarà inquadrato secondo quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per gli operai agricoli e florovivaisti.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Il numero di giornate lavorative previste per ciascun lavoratore sarà determinato dal responsabile scientifico dell’accordo, in funzione delle esigenze operative e delle risorse finanziarie disponibili, con una durata variabile da un minimo di 51 a un massimo di 179 giorni.

Come titolo di studio è richiesta la terza media.

La domanda scade il 26 giugno 2025.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 12 Giugno 2025 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings