È uscito il Bando ACI 2024 per assunzioni a tempo indeterminato, ecco come fare domanda e tutti i dettagli.
Nuova opportunità di lavoro in Puglia: l’ACI di Foggia ha bandito un concorso per funzionari.
La selezione pubblica è destinata all’assunzione a tempo indeterminato.
Le domande di ammissione possono essere presentate fino al 5 settembre 2024.
Di seguito, forniamo tutte le informazioni utili sui requisiti, sul processo di selezione, su come candidarsi alla procedura concorsuale e sul bando da scaricare.
Per partecipare, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:
– Avere ottenuto il Diploma di Laurea, triennale e/o specialistica in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Lettere o equipollente ed attestato di idoneità professionale di cui all’art. 5 della legge 264/91. . Nel caso il titolo di studio sia stato conseguito all’estero, è necessario indicare gli estremi del provvedimento che ne dichiari l’equipollenza.
– Essere cittadino/a italiano/a, oppure essere cittadino/a di altro Stato appartenente all’Unione Europea, oppure essere cittadino/a extracomunitario/a, salvo che non ricorrano le condizioni di cui all’art. 38 del D.Lgs. 165/2001e s.m.i.. I cittadini non italiani devono possedere tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini italiani e avere padronanza della lingua italiana.
– Godere dei diritti politici.
– Essere idonei fisicamente al lavoro (l’Amministrazione potrebbe decidere di sottoporre i vincitori del concorso a visita medica di controllo).
– Aver adempiuto agli obblighi di leva (questo requisito si applica solo ai candidati maschi nati entro il 31 dicembre 1985, ai sensi dell’art.1 della Legge 226/2004).
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Ultima modifica il 31 Agosto 2024 da Redazione
Sono un autista cerco lavoro patente a/B ho fatto corriere x 25 anni e il corriere c altri lavori…