È uscito il Bando ASL per Collaboratori Amministrativi a tempo indeterminato, ecco la domanda

È uscito il Bando ASL per Collaboratori Amministrativi con contratto di lavoro a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli.

AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DEI SETTE LAGHI – VARESE

CONCORSO (scad. 21 settembre 2023) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore amministrativo professionale, area dei professionisti della salute e dei funzionari, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.63 del 22-08-2023)

L’Amministrazione ha annunciato un concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di tre posizioni di collaboratore amministrativo professionale nell’area dei professionisti della salute e dei funzionari.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Queste posizioni saranno assegnate alle strutture aziendali in conformità alla deliberazione n. 224 del 14 aprile 2023. Il termine per la presentazione delle domande tramite procedura telematica è il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il bando completo è disponibile nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 21 del 24 maggio 2023 e sul sito http://www.asst-settelaghi.it nella sezione «Lavora con Noi – Personale – Bandi di Concorso». Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio concorsi dell’ASST Sette Laghi presso l’Ospedale di Circolo e Fondazione Macchi al viale L. Borri n. 57, 21100 Varese, ai numeri 0332/278917, 278918, 278919.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings