È uscito il Bando Azienda Sanitaria Territoriale: Concorso per impiegati DIPLOMATI a tempo indeterminato

È uscito il Bando Azienda Sanitaria Territoriale: Concorso per impiegati DIPLOMATI e Laureati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.

L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Mantova ha bandito due concorsi per ruoli amministrativi, rivolti a candidati in possesso di diploma o laurea.

I selezionati verranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato.

Le candidature possono essere inviate entro il 6 marzo 2025.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Requisiti richiesti:

Per partecipare alla procedura, è richiesto il possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado o laurea, nonché la cittadinanza italiana o di un altro Paese dell’UE, o altra cittadinanza come specificato nel bando. È altresì necessaria l’idoneità fisica all’impiego, mentre non c’è limite massimo di età per la partecipazione ai sensi della Legge 127/97, ferme restando le limitazioni previste per il collocamento a riposo d’ufficio ai sensi delle disposizioni vigenti. Inoltre, è necessario godere dei diritti civili e politici e non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo. Infine, non possono accedere agli impieghi coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione, o che sono stati licenziati da un impiego pubblico.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings