È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 80 unità di personale a 30 ore settimanali a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Agente di Polizia Municipale.
Gli assunti saranno inquadrati nell’Area degli Istruttori, Famiglia Vigilanza, secondo il sistema di classificazione dell’art.12 del C.C.N.L. Comparto Funzioni Locali triennio 2019-2021 sottoscritto il 16/11/2022. La sede di lavoro sarà presso il Comune di Catania, Direzione Corpo di Polizia Municipale.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA: TERMINI E MODALITÀ
La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente in via telematica tramite il Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA”, accessibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it, entro e non oltre il 24 GIUGNO 2024.
PRINCIPALI REQUISITI:
- Possesso del diploma di maturità (scuola superiore di secondo grado della durata di 5 anni). I cittadini dell’Unione Europea e i cittadini extracomunitari di cui all’art. 38 del D. Lgs. n. 165 del 30.3.2001, come modificato dall’art. 7 della L. 6.8.2013, n. 97, in possesso di titolo di studio estero devono presentare l’equivalenza/equipollenza del proprio titolo a quello richiesto dal bando;
- Possesso della patente di guida categoria B;
- Adeguata conoscenza di elementi di informatica e della lingua inglese.
Per il bando completo, clicca qui.
Ultima modifica il 6 Giugno 2024 da Redazione