È uscito il Bando per Addetti Portineria e Centralino in Ospedale a tempo indeterminato, serve licenza media o scuola dell’obbligo

È stato indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 2 operatori tecnici specializzati con mansioni di portineria e centralino (area degli operatori).

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate esclusivamente online entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4ª Serie speciale “Concorsi ed esami”.

 

Il bando completo, con tutte le istruzioni relative alla compilazione e all’invio delle domande, è disponibile sul sito ufficiale: www.asugi.sanita.fvg.it, nella sezione Concorsi e Avvisi.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

L’avviso integrale è inoltre pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli-Venezia Giulia n. 30 del 23 luglio 2025.

AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA GIULIANO ISONTINA DI TRIESTE

CONCORSO (scad. 18 settembre 2025) Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di operatore tecnico specializzato addetto al servizio di portineria/centralino, area degli operatori, a tempo indeterminato. (GU n.64 del 19-08-2025)

Tra i requisiti richiesti:

Licenza media o scuola dell’obbligo, 5 anni di esperienza, corso antincendio come specificato nel bando.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 28 Agosto 2025 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings