È uscito il Bando per Assistente Scolastico Personale ATA, serve il DIPLOMA, ecco la domanda di partecipazione e tutti i requisiti richiesti.
La domanda di partecipazione scade il 9 Luglio 2023.
Nuove opportunità di lavoro in Abruzzo per il personale ATA sono disponibili attraverso il concorso promosso dall’Istituto Statale Superiore di Studi Musicali e Coreutici “Gaetano Braga” di Teramo, con l’obiettivo di formare una graduatoria di candidati interessati a posizioni lavorative nel profilo di assistente – Area II.
Il ruolo in selezione riguarda l’addetto alle relazioni internazionali, alla comunicazione e agli eventi del conservatorio, richiedendo particolari competenze informatiche e linguistiche. Il diploma è un requisito per partecipare alla procedura.
La scadenza per presentare la candidatura è il 9 luglio 2023. Esamineremo i requisiti di ammissione, le informazioni sul processo di selezione, il modo di presentare la domanda di ammissione, il bando da scaricare e ogni altra informazione rilevante.
Requisiti richiesti:
- cittadinanza italiana o di altro Stato dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando, con ulteriori requisiti specificati nello stesso;
- essere maggiorenni;
- godimento dei diritti civili e politici;
- idoneità fisica all’impiego oggetto del bando;
- diploma di scuola secondaria superiore che consenta l’accesso agli studi universitari.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Sarei interessata al concorso
Volevo fare la domanda