È uscito il Bando per Assistenti Personale ATA Diplomati, ecco la domanda

È uscito il Bando per Assistenti Personale ATA Diplomati, ecco la domanda di partecipazione e tutti i dettagli su questa interessante opportunità di lavoro.

L’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche ISIA di Urbino (Marche) ha indetto un bando di concorso per la selezione di 4 assistenti (personale ATA) in diverse posizioni.

Il concorso prevede la creazione di una graduatoria di Istituto per posti di assistente / assistente tecnico informatico – area funzionale Seconda (ex area B), da utilizzare per eventuali assunzioni a tempo determinato. È richiesto il diploma.

Le candidature devono essere inviate entro il giorno 6 settembre 2023. Nel bando sono specificati i requisiti richiesti, le informazioni sul processo di selezione, le modalità per presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

L’ISIA Urbino ha indetto un concorso per la selezione di assistenti, con un totale di 4 posti disponibili. I profili professionali cercati sono i seguenti:

1. Assistente Tecnico Laboratorio di Serigrafia e Stampa Digitale (profilo A), con competenze specifiche nella prestampa serigrafica e digitale, stampa digitale e confezione editoriale.
2. Assistente Tecnico Laboratorio di Serigrafia e Stampa d’Arte (profilo B), con competenze generali nella stampa d’arte (calcografia, xilografia, litografia) e competenze specifiche nella Serigrafia.
3. Assistente Tecnico Informatico (profilo C), con competenze generali e specifiche nella gestione degli apparati informatici e operativi e delle reti.
4. Assistente Tecnico Laboratorio di Fotografia (profilo D), con competenze tecniche specifiche nella fotografia e nella stampa fotografica (analogica e digitale).

Per ulteriori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 22 Agosto 2023 da Redazione

1 commento su “È uscito il Bando per Assistenti Personale ATA Diplomati, ecco la domanda”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings