È uscito il Bando per Lavorare in Università per impiegati, serve il DIPLOMA, l.68/99

È uscito il Bando per Lavorare in Università come impiegati, serve il DIPLOMA, l.68/99. Ecco la domanda di partecipazione.

L’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 unità nel settore amministrativo – area degli operatori.

La selezione è riservata esclusivamente ai soggetti appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge n. 68/1999.

Le domande di partecipazione possono essere presentate entro il 8 luglio 2025.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Ecco i requisiti richiesti, come si svolge la selezione, come presentare la domanda di partecipazione, il bando da scaricare e altre informazioni utili.

REQUISITI RICHIESTI
Possono partecipare ai concorsi dell’Università per collaboratori coloro che possiedono i seguenti requisiti generali per l’accesso ai concorsi pubblici:

– Età non inferiore a 18 anni;
– Cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea, oppure possesso di altra condizione indicata nei bandi;
– Idoneità fisica all’impiego;
– Posizione regolare rispetto agli obblighi di leva, se richiesto;
– Godimento dei diritti civili e politici;
– Assenza di condanne penali, anche non definitive, che impediscano la costituzione o la prosecuzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione;
– Non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– Non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un impiego statale;
– Non essere stati licenziati per aver ottenuto l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti;
– Non avere rapporti di parentela o affinità fino al quarto grado incluso con un professore appartenente al dipartimento o alla struttura che effettua la chiamata, o con il Rettore, il Direttore Generale o un membro del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo.

I candidati devono inoltre possedere un attestato professionale indicato nel bando..

I posti sono riservati esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999 n. 68 (disabili).

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings