È uscito il Bando per Messi Comunali Diplomati a tempo indeterminato, ecco la domanda di partecipazione.
CONCORSO PER MESSI COMUNALI: N.3 POSIZIONI A TEMPO INDETERMINATO
Annuncio di concorso pubblico, basato su titoli ed esami, per la selezione di tre “Messi Comunali” presso il Comune di Baronissi (SA). Queste posizioni, inserite nell’Area degli Operatori Esperti, prevedono un contratto a tempo indeterminato con orario part-time al 50%. Il bando completo e le istruzioni su come presentare la domanda sono disponibili per la consultazione.
La persona cercata sarà responsabile delle attività istituzionali come messo notificatore, supporto al protocollo e alla segreteria, pubblicazione di atti, gestione di relazioni interne ed esterne, e fornirà informazioni al pubblico sui servizi e sul funzionamento dell’amministrazione.
**Requisiti Specifici:**
– Diploma di istruzione secondaria superiore da Istituti scolastici statali o equivalente estero con riconoscimento equipollente al titolo italiano.
– Attestato di abilitazione per “messo notificatore” ottenuto tramite corso di formazione conforme all’art. 1, commi 158 e 159, Legge n. 296 del 27.12.2006.
– Patente di guida categoria B.
Per i dettagli e la scadenza del bando completo, fare riferimento alle informazioni fornite (Scadenza: giorno 05.12.2023).
Ultima modifica il 28 Novembre 2023 da Redazione