È uscito il Bando per Operatori amministrativi con Scuola dell’obbligo presso la Prefettura, domanda

È uscito il Bando per Operatori amministrativi con Scuola dell’obbligo presso la Prefettura, domanda di partecipazione.

La domanda scade il 10 ottobre 2025.

Avviso pubblico per l’ avviamento a selezione ai sensi dell’art. 16 legge n. 56/87 e s.m.i. a Tempo Indeterminato (tempo pieno) di n. 2 Operatori Amministrativi (Famiglia Amministrativa e della Comunicazione) da assegnare al Ministero dell’Interno presso la Prefettura/U.T.G. di Pesaro-Urbino.

Le attività previste per questo profilo comprendono compiti di supporto e assistenza agli uffici, da svolgere con autonomia operativa e senso di responsabilità, nel rispetto delle procedure stabilite o delle indicazioni ricevute.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Tra le mansioni rientrano operazioni di segreteria e archivio di base, gestione del flusso documentale dell’ufficio, classificazione e organizzazione di atti e pratiche, protocollazione, registrazione e trasmissione dei documenti, oltre a consegna e ritiro degli stessi. È prevista anche l’accoglienza dei visitatori, la collaborazione ai servizi di sportello e la gestione dell’afflusso del pubblico, nonché attività svolte presso i centri cifra. Per lo svolgimento delle proprie funzioni il personale utilizza strumenti informatici e tecnologie dedicate. Ogni dipendente è tenuto a svolgere le mansioni specifiche per cui è stato assunto, nonché quelle equivalenti previste dall’area di inquadramento.

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings