È uscito il Bando per 38 posti per Diplomati e Laureati a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli.
L’Azienda Speciale Consortile A04 di Avellino ha bandito un concorso rivolto a diplomati e laureati per la copertura di 38 posti di lavoro.
Le posizioni disponibili riguardano diversi profili professionali: amministrativi, contabili, assistenti sociali, informatici, sociologi e psicologi.
Le domande di partecipazione possono essere inviate entro il giorno 31 luglio 2024.
Di seguito sono riportate tutte le informazioni utili sui profili ricercati, i requisiti richiesti, le modalità di selezione, le istruzioni per la presentazione della domanda e il bando da scaricare.
I requisiti necessari sono molteplici: bisogna essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione europea; avere almeno 18 anni; essere idonei fisicamente alle posizioni da ricoprire; godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza o di provenienza; non aver riportato condanne penali o procedure penali pendenti; non avere subito provvedimenti disciplinari o licenziamenti pregressi mediante documenti falsi o mezzi fraudolenti; essere in regola con gli obblighi di leva, se richiesto. Diploma o laurea indicata nel bando.
In base al numero delle domande ricevute, l’Amministrazione può effettuare una prova di preselezione sulle materie oggetto della prova scritta.
È necessario che i partecipanti, al momento della redazione della domanda, inseriscano il loro indirizzo di posta elettronica certificata (PEC); l’Ente può comunicare con i candidati anche attraverso questa modalità.
Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.
Buongiorno. Sul portale in PA non si rinviene traccia del concorso 38 posti Azienda consortile A04 (Piano di zona) Avellino in scadenza 31.07.2025