È uscito il Bando Regionale per Operatori da inserire in Azienda Ospedaliera, serve la Licenza Media, tempo indeterminato

È indetta una procedura di avviamento numerico a selezione, tramite chiamata con Avviso Pubblico e formazione di una graduatoria riservata esclusivamente a coloro che presenteranno adesione alla specifica opportunità lavorativa.

La procedura è finalizzata all’assunzione, presso l’Azienda Ospedaliera “San Pio”, di 2 Operatori Tecnici Necrofori e 2 Operatori Tecnici Magazzinieri, con contratto a tempo pieno e indeterminato, subordinatamente al superamento di una prova selettiva.
I posti sono destinati alla copertura della quota di riserva prevista per le persone con disabilità, ai sensi dell’art. 1 della Legge n. 68/1999 e dell’art. 1, comma 1, del D.P.R. 333/2000, iscritte nell’elenco del “Collocamento Mirato” di Benevento previsto dall’art. 8 della stessa Legge n. 68/1999.

Come titolo di studio è richiesta la licenza media o l’attestato di scuola dell’obbligo.

La domanda va presentata dal giorno 29 settembre al giorno 3 ottobre 2025.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Per maggiori informazioni visita il sito web ufficiale.

Ultima modifica il 25 Settembre 2025 da Redazione

1 commento su “È uscito il Bando Regionale per Operatori da inserire in Azienda Ospedaliera, serve la Licenza Media, tempo indeterminato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings