Euronics offre lavoro a Casalinghe, disoccupati, pensionati e studenti

Euronics, la famosissima catena di prodotti informatici ed elettrodomestici, è alla ricerca di diverse figure da impiegare nei propri punti vendita. Sono previste diversi tipi di assunzioni e quindi con tipologie diverse di contratti. Le posizioni aperte sono quelli per commessi, magazzinieri, capi reparto, impiegati, responsabili di sede e per tirocini dedicati ai giovani.



Ricordiamo che Euronics International Ltd è una società internazionale che ha sede centrale ad Amsterdam. Il Gruppo è stato fondato nel 1990 e oggi, con 11000 punti vendita, è presente, con i propri punti vendita, nei seguenti paesi:Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Latvia, Lituania, Luxemburg, Norvegia, Olanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria, Ukraina, Turchia e Tunisia.

Oltre alle normale offerte di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, l’azienda, offre l’opportunità per pensionati, casalinghe, studenti, disoccupati, di lavorare grazie ai voucher Inps come addetti alle vendite. Ovviamente l’impiego sarà a giorni, quindi un impiego come lavoro occasionale.



Per visualizzare le offerte di lavoro aggiornate di Euronics visita la seguente pagina: link . Per visualizzare le offerte di lavoro Euronics direttamente sul sito puoi accedere da questo link: assunzioni Euronics.



Un commento

  1. Avatar Donatella gesualdo 4 Febbraio 2019

Lascia una risposta