Eurospin assume 150 Operai ed Impiegati nei supermercati, ecco tutte le informazioni e tutti i dettagli per lavorare in Eurospin.
Eurospin Puglia, una società affiliata al Gruppo Eurospin attiva in Puglia, Basilicata e Calabria, sta attualmente implementando un ambizioso piano di espansione che comporterà numerose assunzioni di personale.
Entro la fine dell’anno, la rinomata catena di supermercati prevede di reclutare 150 nuovi dipendenti. Queste opportunità di lavoro riguarderanno sia i supermercati esistenti che le nuove aperture, coinvolgendo posizioni come addetti alle vendite, impiegati e altre figure professionali.
EUROSPIN LAVORA CON NOI, ASSUNZIONI
Di seguito sono riportate le informazioni principali relative alle future posizioni lavorative presso Eurospin Puglia, nonché le indicazioni su come presentare la propria candidatura.
Il rinomato Gruppo di supermercati, tramite la sua divisione Eurospin Puglia, gestisce una rete di discount che si estende nella regione della Puglia, nella Basilicata e nella provincia di Cosenza, in Calabria. Attualmente, il Gruppo sta vivendo una fase di espansione, registrando un aumento del fatturato in tutti i suoi negozi. Di conseguenza, sta perseguendo un piano di crescita che comprende l’apertura di nuovi punti vendita e il potenziamento del proprio personale.
Infatti, nel corso dei primi sei mesi dell’anno, il piano di assunzioni di Eurospin Puglia ha già portato all’inserimento di 230 nuovi dipendenti, al fine di soddisfare il programma di sviluppo della catena di distribuzione organizzata (GDO). Questo piano di reclutamento proseguirà anche nel prossimo periodo, con l’obiettivo di assumere altre 150 risorse entro la fine del 2023.
L’incremento delle risorse umane sarà parallelamente accompagnato dall’aumento del numero di supermercati nel Mezzogiorno d’Italia. Il Gruppo ha pianificato l’apertura di nuovi negozi, iniziando con un discount che sarà presto inaugurato a Martina Franca, nella provincia di Taranto, e proseguendo con ulteriori aperture attualmente in fase di definizione.
I nuovi posti di lavoro presso Eurospin Puglia riguarderanno sia il personale destinato ai supermercati, tra cui impiegati e tecnici, che le figure da inserire negli uffici centrali di San Pietro Vernotico (Brindisi). Inoltre, saranno ricercati anche addetti per il centro di distribuzione che l’azienda ha recentemente avviato a Melfi, in Basilicata.
Nel dettaglio, Eurospin Puglia sta cercando di assumere personale per le seguenti posizioni:
1. Addetti di vendita, responsabili delle nuove aperture, tecnici, macellai e altre figure professionali che potranno lavorare sia nei supermercati già operativi che in quelli in fase di apertura.
2. Ingegneri, geometri e architetti per ruoli tecnici, di sviluppo e logistici, da collocare presso la sede centrale di San Pietro Vernotico (Brindisi).
3. Impiegati addetti alla fatturazione per il centro logistico di Melfi (Potenza).
Queste opportunità lavorative offrono la possibilità di entrare a far parte del Gruppo Eurospin Puglia e contribuire alla sua crescita e sviluppo.
L’AZIENDA
Dal 1993, Eurospin Italia SpA è attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo, di proprietà totalmente italiana, opera sia a livello nazionale che internazionale, con presenza in Croazia e Slovenia. Attualmente, l’insegna Eurospin conta circa 1200 discount in attività e impiega oltre 20.000 dipendenti. Eurospin Italia SpA funge da holding per il Gruppo e controlla sette società dedicate allo sviluppo commerciale e immobiliare del marchio. Cinque di queste società operano in Italia, tra cui Eurospin Puglia, mentre le altre due si trovano in Slovenia e in Croazia (Eurospin EKO e Eurospin Hrvatska). Inoltre, il Gruppo gestisce anche 17 depositi dedicati alle operazioni di rifornimento dei supermercati.
Per restare aggiornati continuate a seguirci e visitate il sito web ufficiale. Visualizza anche le altre offerte.
Ultima modifica il 28 Giugno 2023 da Redazione
