Opportunità di lavoro in Juventus, Inter, Roma e Milan

Il campionato di calcio si è concluso circa un mese fa e le squadre, con il mercato degli acquisti e delle vendite in corso, stanno iniziando a prepararsi per il prossimo torneo. Questo avviene ogni anno e già ci sono delle opportunità che vale la pena segnalare.

La AS ROMA ha diverse posizioni aperte in base allo schema della stagione 2022-2023. Sono alla ricerca di un business analyst, Crm development lead, data analytics manager, head of international strategy, information security analyst e stadium marketing coordinator. Puoi inviare il tuo curriculum tramite il sito: https://asroma.altamiraweb.com/?cnglanguage=ITA.

L’AC MILAN sta cercando “persone responsabili, dinamiche e innovative” per diverse posizioni, tra cui addetti alla sorveglianza, impiegati e operatori vari. Per candidarti, puoi inviare un’e-mail a hrsupport@acmilan.com.

Anche l’INTER sta cercando personale per vari dipartimenti come e-commerce, marketing, technology, ticketing & contact center, social media & digital, supply chain e procurement. Inoltre, cercano anche un data engineer, accounting and treasury specialist, It & digital solution manager e It infrastructure and cybersecurity specialist. Sono particolarmente interessati a candidati appartenenti alle categorie protette (L. 68/99, art. 1). Per inviare il tuo curriculum, puoi visitare il sito: https://www.inter.it/it/club/hr.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

La JUVENTUS, come nella scorsa stagione, sta cercando diverse figure professionali. Sono alla ricerca di un brand development specialist, digital marketing officer, e-commerce specialist, graphic design & advertising specialist, media rights development specialist e steward. Puoi inviare il tuo curriculum tramite il sito: https://posizioniaperte.com/juventus-lavora-con-noi-tutte-le-offerte-di-lavoro.

È importante ricordare che per la selezione di hostess e steward, le società sportive spesso preferiscono rivolgersi alle agenzie per il lavoro come Manpower (www.manpower.it), Adecco (www.adecco.it) e Randstad (www.randstad.it). I requisiti generali includono il diploma di scuola media inferiore o superiore, una presenza curata, buone capacità comunicative e organizzative, abilità nella gestione del pubblico e la conoscenza dell’inglese è preferibile.

Ultima modifica il 28 Giugno 2023 da Redazione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *