Assunzioni Eurospin: posizioni aperte, lavora con noi

assunzioni eurospinAnche in questo 2019 ci saranno delle nuove assunzioni Eurospin, nel settore alimentare. L’azienda, nello scorso anno, ha pubblicato numerose offerte di lavoro e il trend per il 2016 sarà positivo. Vediamo, di seguito, quali saranno le offerte di lavoro di Eurospin e come fare per candidarsi. Nello scorso anno ci sono state assunzioni per le seguenti città: Sassari, Palermo, La Spezia, Lecce, per la Campania, Roma, Catania e Aprilia. Eurospin offre la possibilità di lavoro presso i punti vendita, nei depositi di distribuzione e presso la sede centrale.



ASSUNZIONI EUROSPIN 2019

GASTRONOMI, ADDETTI BANCO GASTRONOMIA
Sedi di lavoro: Mesagne (Brindisi), Casalmaggiore, Genova e Provincia (Arenzano), Mirandola e Carpi (Modena), Fontanellato (Parma), Castel San Giovanni (Piacenza), Lido Adriano (Ravenna), Reggio Emilia, Porto Viro (Rovigo), Tempo Pausania (Sassari), Cairo Montenotte, Torino, Treviso, Trieste, Vicenza

Aggiornamento maggio 2018: sarà aperto un nuovo store Eurospin a Ponsacco in provincia di Pisa. Si prevedono molte assunzioni, addetti e specialisti di reparto, cassieri e banconisti. Gli inserimenti prevedono anche assunzioni per magazzinieri, responsabili ed altri profili.



Eurospin è un’azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) alimentare. Oggi, Eurospin, è la più famosa azienda del settore discount presente in Italia ed in Slovenia, con oltre 1000 punti vendita. Il merito del successo, oltre che delle risorse umane, è anche dei prezzi competitivi e della qualità dei prodotti proposti. Ecco tutte le posizioni aperte in Eurospin:

– ADDETTI VENDITA ; ASSISTENTI DI FILIALE, VICE ASSISTENTI DI FILIALE
– ADDETTI BANCO GASTRONOMIA ;
Aggiornamento del 23 agosto 2018:
ADDETTI BANCO GASTRONOMIA, SALUMIERI
Sede di lavoro: Modugno (Bari), Barletta, Brennero (Bolzano), Trinitapoli (BAT), Genova, Mirandola (Modena), Castelnuovo Rangone (Modena), Fontanellato (Parma), Potenza, Reggio Emilia, Torino, Portogruaro (Venezia)
L’azienda cerca candidati con esperienza nel ruolo presso supermercati o aziende operanti nel settore della GDO alimentare. Il lavoro si svolgerà su turni. E’ richiesto il possesso dell’attestato HACCP.

L’azienda, periodicamente, pubblica nuove offerte di lavoro per le seguenti posizioni:



Addetti al RepartoMacelleria, Salumieri, Macellai e Aiuto Macellai.
MACELLAI, ADDETTI AL BANCO MACELLERIA
Sede lavoro: Leno (Brescia); Brindisi e provincia, Caserta e provincia, Trebisacce (CS), Cosenza, Bozzolo (Mantova), Lavello (Potenza), Ravenna, Roma e provincia, Salerno e provincia, Taranto e provincia
ASSISTENTI DI FILIALE, VICE ASSISTENTI DI FILIALE
Sedi di lavoro: Gioia del Colle (Bari), Rossano Calabro (CS), Trebisacce (CS), Ravenna, San Giorgio Jonico (Taranto), Vibo Valentia
ADDETTI BANCO GASTRONOMIA, SALUMIERI
Sede di lavoro: Noci (Bari), San Giovanni in Fiore (Cosenza), Amantea (CS), Lecce e provincia, Sassuolo (Modena), Carpi (MO), Potenza, Ravenna, Taranto e provincia

EUROSPIN: L’AZIENDA

Eurospin ha sede centrale a San Martino Buon Albergo (VR), l’azienda opera su tutto il territorio nazionale con i seguenti marchi: Spesa Intelligente, Eurospin Tirrenica, Eurospin Lazio, Eurospin Puglia ed Eurospin Sicilia. I supermercati presenti in Italia sono oltre 900 con 9500 collaboratori.

COME CANDIDARSI

Se ti interessano le nuove assunzioni Eurospin visita il sito ufficiale dell’azienda nella sezione “lavora con noi“, da questa sezione del sito potrai visionare le offerte di lavoro ed inviare la tua candidatura direttamente online:

Offerte di lavoro in Eurospin

Sul sito ufficiale c’è un’avvertenza importante: diffidate da annunci di lavoro proposti a nome di Eurospin e che invitano a contattare un numero a pagamento 899.

6 Comments

  1. roberta 27 Aprile 2017
  2. Patrizia Pasquariello Lotta 4 Aprile 2018
  3. Patrizia Pasquariello Lotta 4 Aprile 2018
  4. Tonia 5 Aprile 2018
  5. antonio 12 Novembre 2018
  6. antonio 12 Novembre 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *