Graduatorie Poste Italiane 2024 per assunzioni a tempo indeterminato, ecco tutti i dettagli

Sono state rilasciate le graduatorie provvisorie di Poste Italiane relative ai contratti a tempo determinato dell’anno 2024 che verranno trasformati in contratti a tempo indeterminato.

Conforme agli accordi sindacali, l’azienda postale procede alla stabilizzazione dei dipendenti a termine attraverso una graduatoria nazionale e provinciale degli ex CTD destinati all’assunzione a tempo indeterminato, aggiornata regolarmente.

La prossima fase di assunzioni prevede 670 posizioni part-time da coprire.

Qui trovate tutte le informazioni sulle graduatorie di Poste Italiane per le assunzioni degli ex CTD nel 2024, inclusi i criteri di inserimento, le date di pubblicazione e il controllo della propria posizione nelle liste.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui.

Con l’accordo del 5 febbraio 2024, Poste Italiane conferma l’intenzione di procedere con le stabilizzazioni del personale, previste per il triennio 2021-2023, con l’obiettivo di coprire 1.085 posti di lavoro, di cui 750 nel Mercato Privati e 335 in ambito PLC.

In questo contesto, l’azienda avvia la procedura per 670 assunzioni a tempo indeterminato per il 2024, principalmente per addetti allo smistamento.

In sintesi, è aperto il concorso per entrare nella graduatoria finalizzata alle stabilizzazioni del 2024, con assunzioni part-time.

Vediamo come accedere alle graduatorie degli ex CTD di Poste Italiane, i requisiti e i posti disponibili.

Per essere considerati nelle graduatorie, è necessario aver già lavorato con un contratto a termine presso Poste Italiane.

Per la prossima tranche di assunzioni, è richiesto aver svolto l’attività di portalettere e/o addetto allo smistamento con contratti di almeno 6 mesi, tra il 1° gennaio 2014 e il 31 gennaio 2024.

In breve, chi ha accumulato almeno 6 mesi di servizio in Poste Italiane può partecipare alle future stabilizzazioni.

Per entrare nelle graduatorie, è necessario registrarsi tramite l’applicativo aziendale, indicando le province di interesse, attivando la procedura ogni volta che vengono comunicate nuove disponibilità dall’azienda.

Lascia una risposta