Ti piacerebbe lavorare in Banca con ING Bank? L’importante istituto bancario seleziona personale per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato in Italia. Interessanti offerte anche per giovani senza esperienza da inserire con contratto di stage. Ecco tutti i dettagli e le posizioni aperte.
LA BANCA: ING BANK
ING Direct è la più importante banca online del nostro paese, è la divisione Retail Banking di ING Bank N.V. Milan Branch. Presente in Italia dal 2001, ha sede legale in Viale Fulvio Testi n. 250 – 20126 Milano. ING conta 18 bankshop sul territorio italiano, con un milione di clienti e 700 collaboratori.ING Bank N.V. è una banca diretta che fa parte del Gruppo olandese ING (Internationale Nederlanden Groep), uno dei principali gruppi bancari e assicurativi a livello globale, con presenza in oltre 40 Paesi, di cui 15 in Europa. In precedenza nota come ING Direct, nel 2014 è stata incorporata nell’attuale azienda, insieme ad altre realtà del gruppo, tra cui ING Lease. Presente in Italia dal 2001, la società ha sede legale in Viale Fulvio Testi n. 250, 20126 Milano. ING opera in Italia nel settore del Retail Banking e del Wholesale Banking e conta più di 1000 dipendenti. Attualmente, ING Bank è una delle principali banche online per numero di clienti (circa 1.200.000) e gestisce un volume di attività superiore a 21 miliardi di euro. Offre servizi di pagamento, risparmio, mutui, investimenti, assicurazioni e prestiti personali.
ASSUNZIONI ING DIRECT: LAVORA CON NOI, POSIZIONI APERTE
OPPORTUNITÀ DI LAVORO PRESSO ING BANK
ING Bank è alla ricerca di personale per ricoprire posizioni lavorative presso diverse sedi in Italia nel settore bancario. Le opportunità di selezione sono rivolte a candidati con diverse esperienze e livelli di carriera. Sono particolarmente interessati a diplomati, laureati e figure senior. Inoltre, offrono anche possibilità per giovani senza esperienza, con l’opportunità di svolgere tirocini della durata di circa 6 mesi. Questi tirocini rappresentano un’ottima occasione per iniziare una carriera nel settore bancario.
Attualmente, ad esempio, sono disponibili nuove offerte di lavoro presso ING Bank in Lombardia. I candidati selezionati avranno l’opportunità di lavorare in ambiti come vendite, marketing, gestione del rischio, tecnologia dell’informazione, back office, legale, finanza e altri settori. Di seguito è riportato l’elenco delle figure ricercate più recentemente per la sede di Milano, per le quali è possibile candidarsi:
- Backend Dev Engineer;
- Financial controller;
- Customer Journey Expert – Product Management II;
- Cognos Analytics Expert;
- Network & Security – OPS Engineer;
- COO Governance Expert;
- OPS Engineer – File Transfer;
- Technical Product Owner;
- Recruitment Expert;
- People Service Lead;
- Finance Control Officer – SOX Coordinator;
- Customer Journey Expert – Product Management III;
- Training Expert;
- Operation BPO Governance Lead;
- Payments Agent;
- Product Owner Personal Loans;
- Corporate Sector Lending – Analyst.
OPPORTUNITÀ PER I GIOVANI
ING Bank ricerca periodicamente laureati, preferibilmente in Management, Economia, Statistica, Finanza, Business Administration o discipline affini, con non più di 2 anni di esperienza, da inserire nel programma di talenti internazionali nelle aree dell’Analisi e delle Operazioni e Cambiamenti. Questo programma offre un contratto a tempo indeterminato con un percorso di apprendistato. Alla fine del periodo di apprendistato, i partecipanti saranno assegnati a un ruolo specifico e avranno l’opportunità di partecipare a corsi di formazione per la loro crescita personale e professionale.
MAGGIORI INFORMAZIONI
Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni ING Direct è possibile visitare il sito ufficiale dell’Istituto Bancario nella sezione “posizioni aperte”: link.
Ultima modifica il 5 Dicembre 2024 da Redazione