Rai Way S.p.A. ha avviato una selezione per tecnici, offrendo opportunità di lavoro per diplomati.
Sono disponibili posizioni nel profilo di Tecnico infrastrutture e telecomunicazioni in Trentino Alto Adige, con uno stipendio previsto di circa 24.548 euro.
Le candidature saranno accettate fino al giorno 8 aprile 2024. Qui di seguito troverete i dettagli della procedura, le istruzioni per la registrazione e il link per scaricare l’avviso.
L’offerta di lavoro di Rai Way per diplomati mira ad assumere 3 tecnici infrastrutture e telecomunicazioni in Trentino Alto-Adige, distribuiti come segue:
– Bolzano: 2 posizioni;
– Trento: 1 posizione.
Durante i colloqui di selezione, ai candidati verrà chiesto di indicare la sede di lavoro preferita. La scelta sarà presa in considerazione dall’Azienda per l’assunzione, se possibile.
Qualora vi fossero necessità impreviste durante il triennio successivo alla ricerca, agli idonei in graduatoria potrebbe essere proposta una destinazione diversa da quella indicata nell’avviso.
REQUISITI:
Per partecipare alla selezione Rai Way è richiesto il possesso di un diploma quinquennale ottenuto presso un Istituto Tecnico (con specializzazione in Informatica e Telecomunicazioni, Elettronica ed Elettrotecnica) oppure un Istituto Professionale (con indirizzo in Manutenzione e Assistenza Tecnica).
Inoltre, è necessario essere in possesso della patente di guida di categoria “B”.
Possono partecipare alla selezione cittadini italiani, cittadini dell’Unione Europea e cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea, a condizione che siano regolarmente residenti in Italia.
Per ulteriori informazioni, si rimanda alla lettura dell’avviso completo scaricabile alla fine della pagina.
Ultima modifica il 6 Aprile 2024 da Redazione
Per maggiori informazioni resto a disposizione cordiali saluti