Lavoro Supermercati: 1100 posti di lavoro disponibili

Lavoro SupermercatiOccasione di lavoro Supermercati, 1100 posti di lavoro disponibili per diverse figure professionali. MD, famosa catena di discount ha avviato un  programma di reclutamento su tutto il territorio nazionale, vista anche l’apertura di nuovi supermercati. Ecco tutti i dettagli.

LAVORO SUPERMERCATI

La notizia è stata diffusa da Quotidiano.net, negli ultimi anni MD ha effettuato tantissime assunzioni nei supermercati, con una media di 1000 all’anno. In questi primi mesi sono già stati assunti 400 lavoratori e nel corso dell’anno 2020 saranno assunte altre 1100 risorse umane.

Le figure che saranno assunte saranno Addetti alla vendita, store manager, specialisti di reparto e le classiche figure che lavorano nei supermercati. MD, come già accennato, ha avviato la procedura per aprire nuovi supermercati sul territorio nazionale.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

MD ha sede principale a Gricignano di Aversa (Caserta), conta 780 supermercati e circa 7mila dipendenti.

Per inviare il tuo curriculum visita il sito ufficiale nella sezione “lavora con noi”:  link .

1 commento su “Lavoro Supermercati: 1100 posti di lavoro disponibili”

  1. Salve io che ho 4 figli a carico e casa in affitto penso che rientrerei in piu’ bandi ma come al solito nelle graduatorie sono ai primi posti, poi alla fine sono fuori.secondo voi è normale? Secondo me no!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Send this to a friend
Change privacy settings