Nuove assunzioni Unieuro per impiegati, possibilità di smart working

Unieuro sta attualmente selezionando personale per posizioni di impiegato in diverse sedi italiane, offrendo anche la possibilità di lavorare in smart working.e opportunità sono aperte anche a candidati appartenenti alle categorie protette.

Posizioni disponibili:

  • Impiegato Legal Corporate Affairs: richiesta laurea in Giurisprudenza o discipline affini.- Impiegato Tecnico Area Manutenzione: richiesto diploma tecnico e esperienza nel settore.- Impiegato Amministrativo – Gestione Fornitori: necessaria laurea in Economia o discipline correlate.- Impiegato Retail Marketing: richiesta laurea in Marketing o Comunicazione.- Impiegato Receptionist (Categorie Protette): richiesto diploma di scuola superiore.
    Requisiti comuni:
  • Esperienza pregressa nel ruolo.- ottime capacità organizzative.- recisione.- attitudine al lavoro in team.
    Condizioni contrattuali:

Unieuro offre contratti a tempo determinato, sia part-time che full-time. prevista la possibilità di aderire al regolamento aziendale per lo smart working, con la disponibilità a recarsi presso la sede di assunzione in base alle esigenze organizzative.
Come candidarsi:

Gli interessati possono presentare la propria candidatura attraverso la pagina dedicata sul sito ufficiale di Unieuro, selezionando l’annuncio di interesse, alla stessa pagina è possibile consultare altre offerte di lavoro attive.
Informazioni su Unieuro:

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Fondata negli anni ’30, Unieuro è una delle principali catene italiane di elettronica ed elettrodomestici, con oltre 500 punti vendita su tutto il territorio nazionale e circa 5.400 dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings