Nuova opportunità lavorativa in Poste italiane per consulenti Finanziari. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e i dettagli più importanti.
L’azienda cerca laureati motivati ad intraprendere uno stimolante percorso di formazione e crescita professionale che permetterà di diventare consulente finanziario
Sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso Poste Italiane a Bolzano, nella regione Trentino Alto Adige, rivolte a laureati.
Poste sta cercando risorse da inserire in un percorso di formazione mirato a prepararli per il ruolo di consulente finanziario.
È possibile candidarsi a questa posizione entro il 4 settembre 2023. Di seguito troverete i dettagli dell’offerta e le istruzioni su come inviare la vostra candidatura.
Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianifica ed organizza efficacemente le sue attività.
La voglia di mettersi in gioco e l’entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti caratterizzano i candidati che ricerchiamo.
Per candidarti visita il sito ufficiale di Poste italiane nella sezione lavora con noi.
Ultima modifica il 27 Giugno 2023 da Redazione