Poste italiane assume Consulenti Finanziari. Ecco dove inviare la domanda

Nuova opportunità lavorativa in Poste italiane per consulenti Finanziari. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e i dettagli più importanti.
L’azienda cerca laureati motivati ad intraprendere uno stimolante percorso di formazione e crescita professionale che permetterà di diventare consulente finanziario

Sono disponibili nuove opportunità di lavoro presso Poste Italiane a Bolzano, nella regione Trentino Alto Adige, rivolte a laureati.

Poste sta cercando risorse da inserire in un percorso di formazione mirato a prepararli per il ruolo di consulente finanziario.

È possibile candidarsi a questa posizione entro il 4 settembre 2023. Di seguito troverete i dettagli dell’offerta e le istruzioni su come inviare la vostra candidatura.

Per restare aggiornati seguiteci sul nostro canale telegram. E anche su WhatsApp, iscriviti da qui

Il candidato ideale è laureato, con ottime capacità di comunicazione e di relazione e un’ottima conoscenza del pacchetto Office con il quale pianifica ed organizza efficacemente le sue attività.

La voglia di mettersi in gioco e l’entusiasmo nel misurarsi con obiettivi commerciali sfidanti caratterizzano i candidati che ricerchiamo.

Per candidarti visita il sito ufficiale di Poste italiane nella sezione lavora con noi.

Ultima modifica il 27 Giugno 2023 da Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
Change privacy settings