Princes Industrie Alimentari: 1000 assunzioni in Puglia

princes pomodoriMille nuovi posti di lavoro in arrivo in Puglia grazie all’accordo siglato tra la Princes Industrie Alimentari e i sindacati. In previsione della prossima campagna di trasformazione del pomodoro saranno effettuate 1000 assunzioni per poter raggiungere l’obiettivo dei 3 milioni di quintali di pomorodo da trasformare.



ASSUNZIONI PRINCES A FOGGIA

L’accordo con i sindacati è stato confermato da Antonio Castriotta, segretario generale territoriale Uila-UIL Foggia. Lo stesso ha annunciato gli obiettivi aziendali e i positivi risvolti occupazionali: saranno trasformati 3 milioni di quintali di pomodoro e sono previste 1.100 assunzioni. Nel periodo di maggior produzione, agosto, potranno arrivare anche a 1.300.

L’AZIENDA

La fabbrica Princes di Foggia ha una superficie di 120mila metri quadri, è una delle più importanti fabbriche di pomodoro in Europa. Nel sito produttivo di Foggia è possibile lavorare fino a 300.000 tonnellate di pomodori all’anno. Il pomodoro che viene lavorato nello stabilimento è fresco e proviene dalle campagne pugliesi.



MAGGIORI INFORMAZIONI

Per maggiori informazioni sulle nuove assunzioni Princes è possibile visitare il sito ufficiale dell’azienda e inviare il proprio curriculum (le selezioni sono già in atto) ai contatti ufficiali.



Lascia una risposta